rotate-mobile
Cronaca cremona

Omicidio-suicidio di via Cremona: disposta l'autopsia sul corpo del padre

Un atto dovuto per cercare di ricostruire le cause del folle e tragico gesto. Per i due figli assassinati, invece, la magistratura ha dato il nulla osta per la sepoltura

Il pm Antonio Chiappani ha predisposto l'autopsia sul corpo di Marco Turrini, il padre di via Cremona che si è suicidato lanciandosi nel vuoto dopo aver ucciso i suoi due figli, Emanuela di 14 mesi e Samuele di 4 anni, lanciandoli dal sesto piano della palazzina dove abitavano. Un atto dovuto per cercare di ricostruire le cause che hanno fatto scatenare il folle e tragico gesto dell'uomo.

- Tragedia di via Cremona: giovedì i funerali del padre e dei suoi bambini

Le immagini dal luogo della tragedia (fonte. Teletutto)


Col passare delle ore, intanto, sembra che le difficoltà economiche dovute alla mancanza di lavoro siano solo una parte dei problemi del 42enne, che da tempo soffriva di depressione anche a causa del suicidio per impiccagione da parte del padre; uno shock da cui - dicono alcuni conoscenti - Marco Turrini non si era mai ripreso.

Nel frattempo familiari e amici si stringono intorno alla moglie Emanuela, l'unica superstite dell'olocausto familiare che lunedì ha sconvolto l'Italia intera. Mentre, per i suoi figlioli sacrificati da un padre-Crono, la magistratura ha dato il nulla osta per la sepoltura.

Le foto del funerale © Pamela Pertusini


- Tragedia via Cremona: un unico funerale per figli e padre omicida

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio-suicidio di via Cremona: disposta l'autopsia sul corpo del padre

BresciaToday è in caricamento