rotate-mobile
Sport Via Luigi Bazoli, 7

Pro Vercelli-Brescia, le formazioni. Energie contate per l’uscita in trasferta

Squadre in campo alle 20.45 allo Stadio Piola, Calori ammette: "Vincerà chi avrà recuperato meglio le energie". Brescia che ripropone le due punte, Corvia e Caracciolo; in mezzo al campo rientra Lasik

Conto alla rovescia già cominciato da un po’ per la gara serale valida per l’undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie Bwin. Pro Vercelli e Brescia in campo allo Stadio Piola dalle ore 20.45, seconda tappa di quel cammino in salito che potrebbe davvero essere decisivo per la stagione biancoblu. “Per entrambe le squadre – ha detto mister Alessandro Calori – sarà la seconda partita in tre giorni, perciò vincerà chi avrà saputo recuperare al meglio le energie”.

QUI BRESCIA – La scelta delle due punte, dal primo minuto, per dare nuova vivacità all’attacco. Quindi Caracciolo e Corvia, con Scaglia a fare da trequartista ‘libero’, e Sodinha costretto allo stop causa infortunio. In mezzo al campo torna Lasik, affiancato da Budel e Rossi, confermata invece la difesa a quattro.

QUI PRO VERCELLI – Anche Braghin con una squadra un po’ a pezzi, parecchi gli indisponibili e pure uno squalificato, non cambierà l’ideale 4-4-2 con un folto centrocampo tra Genevier e Appalt, Cristiano e Germano. Davanti numeri di maglia speculari al Brescia, il 9 di Eusepi e il 32 di Ragatzu.

Probabili formazioni

PRO VERCELLI: Valentini, Modolo, Borghese, Ramellucci, Scaglia, Germano, Genevier, Appalt, Cristiano, Eusepi, Ragatzu

BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà, Budel, Lasik, Rossi, Scaglia, Corvia, Caracciolo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Vercelli-Brescia, le formazioni. Energie contate per l’uscita in trasferta

BresciaToday è in caricamento