rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Brescia-Ternana, le formazioni. Una vittoria che vale il sorpasso

Servono i tre punti per rialzare la testa, e per rialzare la classifica. Contro la Ternana della sorprese Calori potrebbe partire prudente, con Saba e Corvia, oppure tentare l'offesa con Mitrovic dal primo minuto

Vincere con la Ternana significherebbe il sorpasso in classifica e un bel balzo in avanti, forse la chiusura definitiva di quel ruolino di marcia che ha però significato solo sei punti nelle ultime cinque gare. “Speriamo novembre possa essere un mese positivo – ha detto mister Calori poco prima dell’allenamento di rifinitura che chiude la preparazione del pre-partita – Non sarà facile con la Ternana, squadra dal gruppo coeso e che arriva da un filotto di risultati importanti. Serviranno rabbia, costanza e attenzione”.

QUI BRESCIA – Niente Caracciolo, ancora, e una doppia ipotesi a una o due punte, Corvia di sicuro dall’inizio e Mitrovic pronto a dare il meglio in caso di chiamata dell’ultima ora. Mancherà anche Daprelà causa espulsione in terra padovana, al suo posto il favorito è Scaglia mentre in mezzo al campo a fianco di Budel la scelta confermata pare essere quella di Scaglia. Conferme anche in difesa, il trio si completa con Andrea Caracciolo.

QUI TERNANA – Piccola emergenza anche in casa rossoverde, soprattutto in difesa con tre giocatori a disposizione, solo quelli e basta. Scelte decisamente obbligate con Brosco in mezzo, Fazio e Lauro esterni, poi il solito 3-4-3 che prende forma con un centrocampo già deciso, e Vitale che prende in mano le redini di regia, e un attacco pieno di dubbi con i ballottaggi tra Litteri e Maniero, Sinigaglia e Ragusa.

Probabili formazioni

BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Salamon, Caracciolo And., Scaglia, Budel, Martina Rini, Lasik, Saba, Corvia

TERNANA: Ambrosi, Fazio, Brosco, Lauro, Dianda, Carcura, Vitale, Miglietta, Nolè, Litteri, Ragusa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Ternana, le formazioni. Una vittoria che vale il sorpasso

BresciaToday è in caricamento