rotate-mobile
Sport

Brescia-Vicenza, le probabili formazioni. In campo Paghera e Scaglia

Scienza ha deciso, Daprelà sarà terzino e Paghera regista arretrato. In attacco dietro a Jonathas e Feczesin spazio a Scaglia, con molta libertà d'azione: "La partita con il Vicenza è un test importante". Si gioca alle 21

Due vittorie a testa e un pareggio. Questo il bilancio recente (ed equilibratissimo) tra Brescia e Vicenza che questa sera alle ore 21 (non più alle 19) se la giocano allo stadio Rigamonti di Mompiano per la prima gara della nuova stagione Serie Bwin 2011/2012. Una sfida che negli anni ha visto incontrarsi tanti ex, dal giovane Massimo Volta (ora in forza alla Samp) all’attuale mister dei biancorossi Silvio Baldini. Ad arbitrare il match il pugliese Luigi Nasca, dalla discreta esperienza nella serie cadetta.

QUI BRESCIA – Sciolti gli ultimi nodi del post partita con l’Orceana mister Beppe Scienza ha deciso a grandi linee quale sarà l’undici titolare pronto a scendere in campo. “Se ci serviva un test importante per capire di pasta che siamo fatti – ha dichiarato – la partita con il Vicenza arriva a proposito, visti anche i problemi di formazione. Sarà una gara apertissima, ma abbiamo comunque le carte in regola per ottenere un grande risultato. Un giocatore da tenere d’occhio? Sicuramente Elvis Abbruscato”.

QUI VICENZA – Tra sciopero della Serie A e gara posticipata l’allenatore biancorosso Silvio Baldini non sembra entusiasta di come è cominciata la nuova stagione, ma ha già caricato i suoi ragazzi in vista della partita in terra bresciana. “Domani (oggi,ndr) andremo in campo con grande fiducia. La squadra è migliorata rispetto alle partite di coppa, i ragazzi sono straordinari: lavorano duro, ascoltano i consigli, hanno voglia di imparare”. E sulla formazione? “Già decisa, su quella non ho dubbi”.

Probabili formazioni

Brescia: Leali, Zambelli, Zoboli, De Maio, Daprelà, Paghera, Salamon, El Kaddouri, Scaglia, Jonathas, Feczesin

Vicenza: Frison, Martinelli, Tonucci, Bastrini, Pisano, Rigoni, Botta, Maiorino, Tulli, Gavazzi, Abbruscato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Vicenza, le probabili formazioni. In campo Paghera e Scaglia

BresciaToday è in caricamento