Venerdì, 15 Ottobre 2021
Sport Centro / Piazzale Arnaldo

CorrixBrescia: è boom di iscrizioni. Grande successo per il nordic walking

Trecento persone, giovedì scorso, si sono presentate in piazzale Arnaldo per correre, camminare o provare il nordic walking

Dopo sole tre settimane dalla prima iniziativa della stagione, CorrixBrescia ha superato quota 300 iscrizioni.

Trecento persone, giovedì scorso, grazie anche a un clima mite,  si sono presentate in piazzale Arnaldo per correre, camminare o provare il nordic walking, nuovo servizio messo a disposizione grazie all’Associazione Millemonti che collaborerà anche nelle prossime settimane con CorrixBrescia.

“L’anno precedente, dopo 6 mesi gli iscritti sono stati 430 in tutto, direi che il trend della seconda edizione è molto buono” dichiara il presidente dell’associazione CorrixBrescia, Mario Visentini, che invita gli interessati a iscriversi preso il negozio Sportland di S. Eufemia per beneficiare di una riduzione nel costo (€10 anziché €15, fisso fino al 6 giugno 2013).  

Quello di giovedì 25 ottobre sarà l’ultimo appuntamento in piazzale Arnaldo: infatti la location cambierà dall’8 novembre (il giorno 1 è festa e quindi la manifestazione non si svolgerà) portandosi in piazza della Loggia.

Quindi altra piazza e altro percorso,  che verrà cambiato mediamente di mese in mese, così da percorrere diverse zone del centro storico rendendo più interessante l’iniziativa ai partecipanti. “È importante tornare a conoscere e frequentare alcune zone che negli anni sono state dimenticate dai bresciani; sono quartieri caratteristici e bellissimi, ogni angolo racconta la nostra storia”. Appuntamento quindi a giovedì 25 in piazza Arnaldo dalle ore 19,00.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CorrixBrescia: è boom di iscrizioni. Grande successo per il nordic walking

BresciaToday è in caricamento