rotate-mobile
Sport

Corioni: «Rivoglio Roberto Baggio, allenatore o presidente»

"Sarebbe un formidabile uomo immagine. Il ruolo lo sceglierebbe lui. Se volesse fare l'allenatore? Bene. Il presidente? Ancora meglio". Così il patron delle Rondinelle, Gino Corioni

"Voglio riprendermi Roberto Baggio". Parole di Gino Corioni, patron del Brescia e ultimo presidente del Baggio giocatore.

A distanza di 10 anni dall'addio al calcio dell'ex Codino, Corioni vorrebbe coinvolgere Baggio in un nuovo progetto per riportare in alto il Brescia: "Nei prossimi giorni - ha svelato Corioni in un'intervista rilasciata al Giornale di Brescia - inviterò Roby a cena. Ho pronto un bel progetto per lui ed è qui che tornerà a far calcio in prima linea".

Appena un paio di giorni fa si è saputo del piano del Vicenza per portare Baggio sulla panchina dei veneti: "Non ho mai creduto nemmeno per un istante - ha detto ancora Corioni - che Baggio potesse andare al Vicenza. Se sapeste che cosa ho in testa per lui... Sarebbe un formidabile uomo immagine. Ma il ruolo lo sceglierebbe lui. Se volesse fare l'allenatore? Bene. Il presidente? Ancora meglio. Utilizzando il suo nome e il suo brand come non fummo in grado di fare a suo tempo, potremmo fare grande il Brescia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corioni: «Rivoglio Roberto Baggio, allenatore o presidente»

BresciaToday è in caricamento