menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brescia Art Marathon 2012: pronti, via! Per le strade della città

Oltre 5mila concorrenti per la decima edizione della corsa podistica più famosa e più importante della Provincia. Gli atleti sono partiti da Piazza Paolo VI: tra professionisti e amatori, una corsa di solidarietà

Sono più di 5mila gli impavidi concorrenti che hanno preso parte alla decima edizione della Brescia Art Marathon, l’evento podistico più famoso e più importante della Provincia. Una vera competizione internazionale, ricca di nomi conosciuti del panorama mondiale, da Naibei Kennedy Kwemoi alla giovane Bedada Emebt Etea, una competizione che accende i riflettori sulla città di Brescia e su tutte le sue sfaccettature.

Partecipanti numerosi e quindi dalla diversa esperienza, dalla diversa preparazione. Da chi si farà tutti i 42 e passa chilometri a chi invece si accontenterà della Family Walk, quattro chilometri che comunque non sono pochi. Tra i due estremi la mezza maratona e i 10 chilometri. Tutti di corsa, oppure no. L’importante è divertirsi, l’importante è partecipare.

E ancora più importante, tutto l’incasso delle quote di iscrizione sarà devoluto in beneficenza, all’Associazione Italiana per la Lotta alle Leucemie AIL.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Provincia di Brescia: morti e contagi di sabato 16 gennaio 2021

Coronavirus

Barista decide di non chiudere più: già 20 multe per lui e i suoi clienti

Coronavirus

Festa abusiva tra le mura di casa: 4.400 euro di multa per 11 ragazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento