rotate-mobile
Basket

Brixia Brescia, ecco l'ala grande: mentalità vincente, ottime doti offensive e versatilità

Una carriera a livello internazionale di tutto rispetto, culminata con la vittoria della medaglia d’oro agli Europei del 2021 con la maglia della propria nazionale

Un altro tassello importante si aggiunge al mosaico del roster 2023-24 di Brixia Basket Brescia. Roster che, ricordiamo, dovrà affrontare per il secondo anno consecutivo il massimo campionato nazionale di basket femminile.

Con un post comparso sulla pagina facebook del club è stato ufficializzato l’ingaggio di Maja Skoric. L’ala, con doppio passaporto serbo e croato, è nata a Fiume nel 1989. La scorsa stagione ha militato nell’Olympiakos e vanta una precedente esperienza in Italia con Sassari nel 2021-2022.

Una carriera a livello internazionale di tutto rispetto, culminata con la vittoria della medaglia d’oro agli Europei del 2021 con la maglia della nazionale Serba. Mentalità vincente, ottime doti offensive e versatilità in difesa dove, grazie a mezzi fisici e tecnici importanti, può difendere indifferentemente sulle piccole e sulle lunghe.

L'Ala Grande ideale per un gruppo atteso al salto di qualità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brixia Brescia, ecco l'ala grande: mentalità vincente, ottime doti offensive e versatilità

BresciaToday è in caricamento