rotate-mobile
Sport

Basket, la Leonessa annuncia i due primi acquisti

La stagione in Lega Due non si fa senza una squadra rinnovata: la società comunica l'ingaggio (per il campo) di Andrea Scanzi, giovane guardia del Riva del Garda di Serie A Dilettanti, e di Marco Abbiati, nominato nuovo team manager

Il lungo cammino della Centrale del Latte Basket Brescia verso la Lega Due non si ferma qui, e una volta raggiunto il traguardo la prima prerogativa è quella di mantenere le aspettative (vedi salvezza), regalandosi magari qualche soddisfazione extra. Per rinforzare la squadra la Leonessa ha già provveduto a tesserare la giovane guardia Andrea Scanzi, classe 1988 di Gardone Val Trompia, che nella scorsa stagione ha militato proprio in Serie A Dilettanti, con la casacca del Riva del Garda.

Per quanto riguarda l’assetto societario la società ha inoltre comunicato l’ingaggio di un nuovo membro dello staff, il bresciano Marco Abbiati, nominato ieri nuovo team manager della squadra per la stagione 2011-2012. Abbiati in passato ha indossato le maglie del Chiari, del Framar Brescia e del Lumezzane, per proseguire poi la carriera al di fuori dal campo in terra cremonese, prima nei dilettanti con la Juvi Cremona e poi in A1 alla Vanoli Braga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Leonessa annuncia i due primi acquisti

BresciaToday è in caricamento