rotate-mobile
Sport

Terribile caduta in pista durante le prove di discesa: paura per Nadia Fanchini

L'infortunio domenica durante le prove della discesa di di Altenmarkt-Zauchensee, in Austria. La sciatrice bresciana è stata trasportata in elicottero all'ospedale più vicino, in serata il trasferimento al Città di Brescia, dove sarà operata nelle prossime ore

Una bruttissima caduta a soli 40 secondi dal via della prova unica di discesa: gli sci che perdono aderenza, il braccio che sbatte contro il palo, poi una serie di capovolte e lo schianto contro le reti di protezione.

Attimi di terrore, domenica mattina, per Nadia Fanchini: la sciatrice di Artogne era impegnata sulla pista austriaca di Altenmarkt-Zauchensee: ha perso il controllo degli sci, dopo le prime porte, forse a causa di una buca.

Un ruzzolone spaventoso: la camuna ha tenuto tutti con il fiato sospeso per alcuni interminabili secondi. Poco dopo la caduta, si è rialzata a fatica, poi il trasporto in elicottero all'ospedale più vicino, dov'è stata sottoposta agli esami del caso che, fortunatamente, hanno escluso lesioni alle ginocchia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile caduta in pista durante le prove di discesa: paura per Nadia Fanchini

BresciaToday è in caricamento