Brescia, la Fase 2 degli ingegneri: kit di mascherine per gli iscritti all'ordine

Continuano le misure a sostegno dell’Ordine degli Ingegneri con la distribuzione di kit di mascherine.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Tra le procedure per contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro e studi professionali è previsto l’utilizzo della mascherina.

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia sta distribuendo gratuitamente ad ogni iscritto all’Albo dell'Ordine un kit composto da 10 mascherine FFP1. La distribuzione è stata avviata da mercoledì 13 maggio, inizialmente agli Ingegneri residenti presso la Città di Brescia per poi allargarsi a tutta la Provincia.

Compatibilmente con il Dpcm e le ordinanze della Regione Lombardia, per il ritiro del kit nella Città di Brescia sarà necessario presentarsi presso l’indirizzo indicato nella comunicazione ricevuta dagli aventi diritto (al momento gli aventi diritto sono i residenti del Comune di Brescia in regola con la quota di iscrizione).

Il kit di mascherine non può essere ritirato presso la sede dell’Ordine. È possibile richiedere maggiori informazioni inviando una mail ad info@ordineingegneri.bs.it .

I più letti
Torna su
BresciaToday è in caricamento