In centro la spesa si fa Bio: apre il supermercato Natura Sì

In via X Giornate a Brescia ha appena aperto il nuovo supermecato biologico Natura Sì. Prodotti dalla A alla Z privi di sostanze chimiche e ampia offerta per vegetariani e vegani.

Il supermercato Natura Sì — Copyright © Bresciatoday.it

BRESCIA. Anche il centro storico è “Bio”. Lo scorso 17 aprile in via X Giornate ha aperto il secondo supermercato biologico della catena Natura Sì (l'altro punto vendita è in via Foro Boario).

Sulla strada che porta a Piazza Loggia, ci si può fermare per fare acquisti sani e sicuri. Da frutta e verdura, ai formaggi, sino ai prodotti per l'infanzia e la cosmesi. Tutto rigorosamente naturale e prodotto senza utilizzare agenti e sostanze chimiche.


Lo spazio è ridotto, ma l'offerta è ampia: ci si può tranquillamente fare la spesa alimentare, anche per tutta la settimana. Sugli scaffali non mancano i prodotti per la casa, a ridotto impatto ambientale, come gli spazzolini da denti prodotti con setole naturali.

Un supermercato a prova di vegani e vegetariani: tanti i prodotti dedicati ai palati più attenti. Alla varietà e qualità corrispondono prezzi non fuori dal mercato. Una novità già apprezzata dai residenti e dagli impiegati della zona che, fa sapere la responsabile del negozio, stanno conoscendo e apprezzando il supermercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pranzo in trattoria, 280 euro di multa a 26 operai: "Come possono mangiare al gelo?!"

  • Zone gialle, arancioni e rosse, cosa succede il 6 dicembre: c'è attesa per la Lombardia

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Ragazza di 13 anni scomparsa con l'amica, madre disperata: "Torna a casa amore mio"

  • Si compra la cocaina con i soldi delle multe: sospeso agente della Locale

  • Il governo approva il decreto per il Natale: i divieti e le regole sugli spostamenti

Torna su
BresciaToday è in caricamento