Economia

“Conto Giovani Ti Premia”, il nuovo concorso dedicato agli Under 30

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Banca Valsabbina presenta "Conto Giovani Ti Premia", il concorso interamente dedicato agli "under 30" e sviluppato da Affinion International, multinazionale specializzata nella gestione di progetti di marketing relazionale e loyalty per le aziende.

Il concorso è rivolto ai giovani clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che, dal 17 marzo al 1 agosto 2014, sottoscriveranno per la prima volta il conto corrente a loro dedicato "Conto Giovani" presso una filiale di Banca Valsabbina.

In particolare, al fine di incentivare e stimolare il coinvolgimento dei clienti, il concorso prevede, fin dal momento della sottoscrizione, un buono omaggio che consente di scaricare gratuitamente dall' iTunes® Store Italia diversi contenuti multimediali tra cui le hit list del momento, sfondi originali e trendy, video, app e tanto altro.

A seguire, ogni settimana, sarà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un ambitissimo iPad mini™, vero e proprio oggetto del desiderio delle nuove generazioni.

Parallelamente al concorso, sia coloro che sottoscriveranno per la prima volta "Conto Giovani", sia coloro che ne sono già titolari, entreranno a far parte di un esclusivo club che consente di avere accesso a Jade, il network di convenzionamento locale creato da Affinion International. Grazie a partnership con oltre 1700 ristoranti, primari comprensori sciistici, parchi di divertimento, beauty farm, centri termali e catene commerciali di alto livello, Jade è in grado di selezionare proposte sempre personalizzate e taylor made sulla base della profilazione del cliente e della vicinanza in termini geografici.

Per quanto riguarda il concorso, Affinion International ha lavorato alla sua meccanica, alla scelta dei premi e alla creazione del sito dedicato, mentre, per quanto riguarda il club, è responsabile della creatività, del logo dell'iniziativa, del sito, della gestione delle partnership, della comunicazione con i titolari attraverso materiali e newsletter periodiche, ed infine della gestione del customer care e di Jade, circuito di proprietà dell'azienda,

Le iniziative saranno pubblicizzate attraverso materiale informativo presso tutte le filiali della banca, sul sito istituzionale www.lavalsabbina.it e sul sito dedicato al concorso www.contogiovanitipremia.it.

"Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership avviata con Banca Valsabbina per il lancio del nuovo concorso e del club - dichiara Giovanna Casale, Country Head di Affinion International in Italia - Da sempre attenti a sviluppare soluzioni personalizzate che hanno l'obiettivo di fidelizzare e coinvolgere specifici target, abbiamo in questo caso lavorato sulla proposta di nuovi contenuti multimediali, premi tecnologici e customer experience rivolti a una fascia di età, quella dai 18 ai 30 anni, particolarmente esigente e selettiva".

"I giovani rappresentano un target importante per la nostra banca, perché sono i clienti del presente e del futuro - afferma Marco Bonetti, Direttore Area Mercato di Banca Valsabbina. E Conto Giovani è la convenzione di conto corrente perfetta per loro, riservata proprio a studenti e lavoratori under 30. La proposta infatti, oltre a condizioni ed agevolazioni davvero interessanti, prevede numerosi servizi accessori gratuiti, pensati e definiti con il supporto di un partner importante come Affinion International".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Conto Giovani Ti Premia”, il nuovo concorso dedicato agli Under 30

BresciaToday è in caricamento