menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sul Garda la miglior "Medical Spa" d'Italia: da Gerry Scotti a Beppe Grillo, fa il pieno di vip

Alla Borsa internazionale del Turismo l'edizione 2018 degli Italian Spa Awards: tra i premiati anche il Park Hotel Imperial di Limone sul Garda, unica struttura bresciana in gara

Il Centro Tao di Limone è stato aperto nel 1986: da allora, si legge sul sito ufficiale, si è ritagliato “uno spazio unico nell'area del benessere e della salute, per aver scelto e creduto nelle potenzialità terapeutiche della medicina naturale cinese, coniugandole con la medicina occidentale e con le più moderne ricerche nel campo del wellness e della dermocosmesi”.

Una moderna Medical Spa, in un prestigioso albergo a 5 stelle: "what else?", come direbbe qualcuno, ma intanto la struttura è molto apprezzata dai vip. Tra i clienti più affezionati sicuramente Beppe Grillo, e con lui anche Gerry Scotti, tra l'altro immortalato poco più di un mese fa, “beccato” a Limone nel gennaio scorso.

“Ecco i miei angeli del benessere”, ha scritto Gerry sul suo profilo Instagram, con una bella foto di gruppo (lui è in accappatoio) circondato dal personale e dallo staff del Centro Tao del Park Hotel Imperial, e un'altra foto fianco a fianco con Arianna Risatti, la titolare della struttura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento