Coronavirus Piancogno

Il dramma di Agnese: No Vax convinta, è morta di Covid a 39 anni

Aveva solo 39 anni

Ha avuto risalto nazionale la notizia anticipata da Bresciatoday.it della giovane mamma (convinta No Vax) morta al San Raffaele di Milano dopo aver contratto il Covid: Agnese B. aveva 39 anni e abitava a Piancogno, in Valcamonica, lascia il marito e due figli piccoli. La madre della 39enne è in gravi condizioni al Civile, in terapia intensiva, ricoverata per coronavirus: anche lei non si era vaccinata.

Pare che l'intera famiglia abbia contratto il Covid mentre si trovava in vacanza. Tornata in valle, si è sentita male dopo qualche giorno: è stata ricoverata all'ospedale di Esine dove è risultata positiva, con danni ormai irreversibili ai polmoni e un principio di miocardite. Per questo motivo è stata poi trasferita a Milano, in condizioni disperate.

E' rimasta qualche giorno in ospedale, fino al tragico epilogo. Nel frattempo, come detto, anche la madre è stata trasferita al Civile. La famiglia ha deciso di non celebrare i funerali, nonostante la donna fosse molto conosciuta. Negli ultimi tempi aveva preso posizione contro il vaccino anti-Covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma di Agnese: No Vax convinta, è morta di Covid a 39 anni

BresciaToday è in caricamento