rotate-mobile
Sport

Brescia-Spezia, le formazioni: «Mi manca un centrocampista.. e un difensore»

In campo alle 15 al Rigamonti, il Brescia reduce da un doppio pareggio che cerca di riscattare il netto ko della gara d'andata. Qualche problema di troppo in difesa, piena abbondanza invece a centrocampo e in attacco

Ma cosa vuoi che sia il mercato di gennaio, qualche milione di euro in più è una prerogativa da tempo per il Brescia Calcio, su questo il presidente Corioni è sempre stato chiaro, e poi ci sono le grandi potenzialità della squadra, “tecnicamente siamo i più forti della Serie B”. Alessandro Calori intanto si arruffa sulla probabile formazione da schierare con lo Spezia, ma pure ha voluto dire la sua sul mercato appena chiuso: “Avevo chiesto un centrocampista e un difensore. Cosa devo fare? Cercherò di far crescere i ragazzi che abbiamo”.

QUI BRESCIA – Una formazione da azzeccagarbugli, i convocati sono proprio contati (e soprattutto in difesa), si dovrà quindi almeno un po’ improvvisare, Lasik che scende a fare il terzino e Scaglia a questo punto pure, perche non c’è manco Daprelà, più libero il centrocampo con il possibile rientro di Finazzi, in attacco pare sicuro il Caracciolo dal primo minuto.

QUI SPEZIA – Galeotta l’andata, in Liguria le abbiamo prese, la squadra non è cambiata molto, era già forte prima, difesa a tre e centrocampo a cinque, Puccini e Garofalo e Rui in ballottaggio per due soli posti da esterni, Sansovini che ritrova il suo compagno d’attacco Antenucci fin dall’inizio, Aztori poi in mezzo al campo si tiene stretto Porcari.

Probabili formazioni

BRESCIA: Arcari, Lasik, Caldirola, De Maio, Scaglia, Budel, Finazzi, Bouy, Saba, Caracciolo, Corvia

SPEZIA: Guarna, Rui, Romagnoli, Goian, Schiavi, Porcari, Musacci, Piccini, Sansovini, Antenucci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Spezia, le formazioni: «Mi manca un centrocampista.. e un difensore»

BresciaToday è in caricamento