rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Sconfitta per il Breno nel match contro il Sangiuliano City

La dodicesima giornata di serie D si chiude con una sconfitta per il Breno, 3 a 1 contro il Sangiuliano

Allo stadio Nova Milanese si è giocata la dodicesima giornata di serie D, girone B: in campo il Sangiuliano City contro il Breno, l’arbitro dell’incontro è stato il signor Angelillo, coadiuvato dagli assistenti Ladu e Spizuoco. La sfida è terminata con il punteggio di 3 a 1 per la squadra di casa, il Breno ha ancora una volta terminato la partita in 10 uomini e manca la vittoria da ormai sei giornate di campionato.

Un inizio di partita scoppiettante per il Breno, in gol dopo soli sei minuti di gioco: Mauri è autore di un’accelerazione e arriva alla conclusione di sinistro, centra il palo e poi la palla entra in rete. Il vantaggio dura poco meno di venti minuti di gioco, al 22’ l’arbitro fischia il calcio di rigore per il Sangiuliano per un fallo commesso ai danni di Colonna: si incarica della battuta Ferrario, che insacca ed il punteggio torna in parità, 1 a 1. Il Breno ha una nuova occasione al 26’, Tanghetti si ritrova solo davanti al portiere avversario ma Bonadeo è bravo a respingere. Sul finire del primo tempo l’unica espulsione del match: Boldini del Breno riceve un rosso diretto per un fallo su Fall.

Il secondo tempo si apre con la squadra in 10 uomini, una situazione non nuova per gli uomini di mister Tacchinardi. Dopo un buon inizio di ripresa, coronato da un’occasionissima di Melchiori al 19’, la squadra si spegne ed esce il Sangiuliano. Al 22’ arriva il gol del sorpasso per la squadra di casa con Pedone, 2 a 1 per il Sangiuliano. Sul finire del secondo tempo regolamentare doppia occasione di Barzotti, al primo tentativo respinto da Tota segue il secondo, che va a buon fine: 3 a 1 il risultato finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconfitta per il Breno nel match contro il Sangiuliano City

BresciaToday è in caricamento