rotate-mobile
Calcio

Pesantissimo passivo per lo Sporting Franciacorta: subisce 6 reti dal Villa Valle

Lo Sporting Franciacorta perde per 6 reti a 1 contro il Villa Valle nella 32esima giornata di serie D, girone B

Lo Sporting Franciacorta subisce una delle più pesanti sconfitte di questa stagione contro il Villa Valle nella gara valida per la 32esima giornata di serie D, girone B. La sconfitta mette quasi definitivamente il punto alle ambizioni di accedere ai playoff, la squadra infatti ha dimostrato ancora una volta una totale mancanza di continuità nei risultati.

Un approccio alla gara sbagliato fin dai primi minuti di gioco: basta un tempo al Villa Valle per siglare 5 reti e chiudere il match dopo soli quarantacinque minuti di gioco.  SanSeverino del Villa Valle sigla la prima rete dopo 7 minuti di gioco, ne passano due e Maritato mette a segno il secondo. Zambelli, all’undicesimo, cala il tris: lo Sporting Franciacorta non è mai sceso in campo.

Seck al 23’ e di nuovo Sanseverino chiudono i giochi già nel primo tempo, al duplice fischio infatti il parziale è sul 5 a 0. Non cambia l’atteggiamento nel corso della ripresa, con Zambelli in gol due minuti di gioco. Il gol della bandiera, velleitario, dello Sporting Franciacorta porta la firma di De Angelis, su calcio di rigore, al 13’ della ripresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesantissimo passivo per lo Sporting Franciacorta: subisce 6 reti dal Villa Valle

BresciaToday è in caricamento