rotate-mobile
Calcio

Caduta esterna del Desenzano Calvina: sconfitto per 3 a 1 contro il Brusaporto

Il Desenzano Calvina esce sconfitto dalla trasferta contro il Calcio Brusaporto per 3 reti a 1

Il Desenzano Calvina non riesce ad ottenere un risultato positivo nella sfida contro il Calcio Brusaporto, giocata nel pomeriggio di ieri e valida per la 32esima giornata di campionato di serie D, girone B. l’arbitro dell’incontro è stato il signor Restaldo, coadiuvato dagli assistenti Russo e Pellegrino.

La squadra ospite è andata in blackout dopo un inizio da incorniciare, con il vantaggio siglato da Marangon dopo soli sessanta secondi di gioco. Il vantaggio parziale è durato fino al termine del primo tempo regolamentare, in seguito qualcosa si è spento nel gioco del Desenzano Calvina e la squadra è uscita dagli spogliatoi poco convinta.

Guidelli del Brusaporto ha siglato la rete del pareggio dopo soli due minuti, ne trascorrono meno di dieci e arriva quella del raddoppio e conseguente vantaggio del Brusaporto, autore della rete è Iori. Poco prima del novantesimo arriva anche la rete del 3 a 1, specchio di un dominio della squadra di casa nella seconda frazione di gioco (in gol Consonni al 41’).

Il Desenzano Calvina resta così al quinto posto in classifica, l’ultimo disponibile per i playoff, e il Virtus CiseranoBergamo si avvicina pericoloso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caduta esterna del Desenzano Calvina: sconfitto per 3 a 1 contro il Brusaporto

BresciaToday è in caricamento