rotate-mobile
Politica

Lega Nord: al via la festa provinciale, aspettando Alfano

Da domani, negli spazi di Brixia Expo (ex EIB) si attendono centinaia di militanti del popolo verde. Nella serata conclusiva, prevista per il 16 settembre, ci sarà l'atteso confronto Maroni-Alfano

Prenderà il via domani, la festa provinciale della Lega Nord di Brescia. La manifestazione si svolgerà dal 6 al 9 e dal 13 al 16 settembre, con la serata conclusiva in cui sono previsti gli interventi degli onorevoli Roberto Maroni e Angelino Alfano, moderati dal vicedirettore di Rai2 Gianluigi Paragone.

La kermesse sarà inaugurata domani con i temi economici al centro del dibattito. Alle ore 21 interverranno l’on. Giancarlo Giorgetti, responsabile economico del Carroccio, e l’economista Oscar Giannino, che, moderati dal giornalista del Corriere della sera Massimiliano Del Barba, si confronteranno su “Come ridurre le tasse e sostenere l’impresa”.

Rolfi invita Formigoni alla festa della Lega come "gradito ospite"

La festa avrà luogo in città negli spazi di Brixia Expo (ex EIB), in via Caprera 5, su una superficie di oltre 5.000 metri quadrati. Alcuni stand saranno riservati ad associazioni di volontariato del territorio bresciano e sarà presente un’area dedicata ad attrazioni e giochi per bambini. Saranno oltre 2.000 i posti a sedere per assistere ai dibattiti e durante ogni serata, a partire dalle ore 19,30, sarà attivo lo stand gastronomico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord: al via la festa provinciale, aspettando Alfano

BresciaToday è in caricamento