menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' Federica Rossetti la reginetta che andrà alle prefinali di Miss Italia

A Gardone Riviera è stata eletta Miss Eleganza Si è Lei Lombardia. Titolo che consentirà a Federica Rossetti di partecipare alle Prefinali Nazionali di Montecatini Terme, valide per accedere alla finalissima del 18 e 19 settembre

È Federica Rossetti Miss Eleganza Si è Lei Lombardia eletta quest’anno a Gardone Riviera. Le altre finaliste della serata sono state Stefania Caterina Macario (Miss Rocchetta Bellezza), Monica Tomasetto (3° Miss Eleganza Si è Lei), Valentina Spicchiarello (Miss Peugeot), Francesca Piatti (Miss Wella Professionals) e Isabel Bragalini.

Il titolo le consentirà di partecipare alle Prefinali Nazionali di Montecatini Terme il 25 di agosto, valide per accedere alla finalissima che si svolgerà anch’essa a Montecatini. Una nuova location per Miss Italia, manifestazione storica divenuta un appuntamento di apertura della stagione televisiva di Rai1.

Anche quest’anno la conduzione sarà affidata a Fabrizio Frizzi. Le due puntate della finale saranno trasmesse in prima serata su Rai1 il 18 e il 19 Settembre, e vedranno la partecipazione iniziale di 60 concorrenti in gara per aggiudicarsi la Corona di Miss Italia 2011.

La Giuria sarà composta da personaggi del mondo della moda, cultura, sport, spettacolo e del giornalismo, la cui scelta si dividerà al 50% con il giudizio espresso dal televoto.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Provincia di Brescia: morti e contagi di sabato 16 gennaio 2021

Coronavirus

Barista decide di non chiudere più: già 20 multe per lui e i suoi clienti

Coronavirus

Festa abusiva tra le mura di casa: 4.400 euro di multa per 11 ragazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento