Giovedì, 23 Settembre 2021
Concerti Lonato del Garda / Via Antiche Mura, 2

Noi Musica 2012: sei rock band in finale!

Prossimo appuntamento fissato per sabato 24 novembre, al Teatro Italia di Lonato del Garda. Per la finalissima uno special guest da non perdere, il bresciano Jury direttamente da X Factor

Dieci giovani rock band, tre nella categoria cover e sette nella sezione inediti, si sono esibiti al Teatro San Michele arcangelo della Parrocchia di Rivoltella del Garda (Desenzano) ascoltati da una numerosa commissione artistica, composta da musicisti, esperti di musica e canto, e applauditi da un caloroso e attento pubblico.

Dei dieci gruppi giunti in semifinale, tra gli oltre venti iscritti, al 4° Concorso rock per gruppi emergenti (cover e inediti) Noi Musica 2012, solo sei torneranno sul palco sabato prossimo a Lonato del Garda. Ecco i nomi dei fortunati finalisti: i Sweet& Sour di Padenghe sul Garda e i Runaway di Castiglione delle Stiviere per la categoria cover; mentre suoneranno i loro pezzi inediti i Fracassoni di Bergamo, Vertigine Versus di Brescia, Friday’s Rock di Villafranca e Desdemona di Pozzolengo.


Il prossimo appuntamento con la finalissima del 4° Concorso rock organizzato dal progetto Noi Musica, fondato dal compianto parroco di Centenaro don Luca Nicocelli, è sabato 24 novembre al Teatro Italia di Lonato dalle ore 20.45. La serata, a ingresso libero, avrà come ospite d’onore Jury, il cantante bresciano lanciato dal talent-show “X Factor 2”; a sorprendere il pubblico anche un’esibizione di calcio acrobatico e la musica della Bluesteel Band.

Tutte le informazioni e i prossimi eventi sono sul sito: www.noimusica.org

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi Musica 2012: sei rock band in finale!

BresciaToday è in caricamento