Concerti Via Serenissima

Festa Radio Onda d’Urto 2013: ultime notizie e prime anticipazioni

La XXII Festa di Radio Onda d’Urto, in Via Serenissima a Brescia, si terrà da mercoledì 14 a sabato 31 agosto 2013. Il programma è ancora tutto da scoprire: queste le ultimissime, e le prime anticipazioni

Ancora tutto da scoprire e da rivelare, ancora in buona parte da realizzare il programma della 22ma edizione della celebre Festa di Radio Onda d’Urto, in programma anche quest’estate come sempre in Via Serenissima a Brescia, quest’anno a pochi passi dal capolinea del Metrò Buffalora-Sant’Eufemia. Già decise le date, da mercoledì 14 a sabato 31 agosto 2013, cominciano ad emergere pure i primi nomi.

Domenica 18 agosto unica data italiana per i Flogging Molly from USA, alfieri mondiali della musica irlandese e in grado di fondere rock, punk e le tipiche sonorità dell’Isola di Smeraldo. Impegno politico e sociale, insieme a un sound trascinante e tutto da ballare, insomma da vivere live!

Il giorno di Ferragosto invece, un’altra esclusiva data unica in Italia, i 25 anni di carriera dei Pennywise celebrati con il ritorno in voce del frontman Jim Lindberg, l’unico appuntamento live di una delle band che ha fatto la storia (vera) dell’hardcore melodico, e in tutto il mondo!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Radio Onda d’Urto 2013: ultime notizie e prime anticipazioni

BresciaToday è in caricamento