rotate-mobile
Concerti

Emergenza Festival: la 5^ e ultima semifinale di Brescia al Latte+

Il 3 maggio il Latte+ sarà l'arena di una nuova sfida tra band emergenti. Special Guest, direttamente da Torino: X-ile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Ancora musica, ancora rock, ancora energia sul palco del Latte+ di Brescia. La quinta semifinale di Emergenza Festival vedrà sfidarsi sei band, tutte decise a conquistare l'accesso alla finale regionale del 7 e 8 giugno nello stesso locale e come sempre, sarà il pubblico a decidere i migliori.

Durante la serata del 3 maggio conosceremo l'alternative rock di VidiaN, Aurinko Varjo, Podalic Version e Rutto Libero passando poi a sonorità più improntate sullo ska reggae con i Gang Band. A chiudere il concerto sarà infine il rock degli Ego.
Le band che si sfidano sui palchi di tutta Italia di Emergenza Festival sono a dir poco agguerrite.

Chi infatti vincerà la finale nazionale del 28 e 29 Giugno all'Alcatraz di Milano, potrà avere l'onore di rappresentare l'Italia alla finale mondiale che si terrà in Germania al Taubertal Open Air. E quest'anno, a differenza delle precedenti edizioni, saranno due (non solo una) le band italiane che, si esibiranno davanti a un pubblico di 30mila persone. Un'occasione ghiotta per tutti coloro che partecipano a Emergenza Festival.Questo sogno guida ovviamente anche le band che il 3 maggio continuano la loro avventura sul palco del Latte+.

Ospiti di questa serata, direttamente da Torino, saranno gli X-ile con il loro nu-metal, che grazie all'Emergenza Italian Road Tour 2013 hanno la grande opportunità di esibirsi sui migliori palchi italiani.

Le Band:
21:30 Podalic Version
22:30 Rutto Libero
23:00 VidiaN
23:30 Aurinko Varjo
00:00 Gang Band
00:30 Ego
Special Guest: X-ile

Info e Contatti
Inizio Concerto ore 21:30
Latte+
Via Giuseppe Di Vittorio, 38, Brescia
Tel. +39 32 82 55 00 96
E-Mail titti1900@libero.it

La manifestazione è sponsorizzata da UFIP, MARSHALL, LARIONE10 Recording Studio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Festival: la 5^ e ultima semifinale di Brescia al Latte+

BresciaToday è in caricamento