Esselunga cerca personale: il 21 maggio il job day

Evento a numero chiuso. Ecco come candidarsi

Esselunga

Esselunga cerca personale, anche a Brescia. Per farlo la catena di supermercati milanese, da anni presente anche nel Bresciano, organizza il Job day, iniziativa "finalizzata alla ricerca e selezione di personale per i nostri Supermarket e Superstore".

Si tratta di un evento a numero chiuso a cui si accede solo tramite invito a seguito della registrazione effettuata compilando il form a questo link. Tra tutti coloro che si iscriveranno, solo i candidati più in linea con i requisiti verranno convocati e riceveranno una mail con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dell’evento. La scadenza per le iscrizioni è il 22 aprile. In particolari si cercano cassieri ed ausiliari alle vendite.

"Ogni anno", spiega Esselunga, "organizziamo molti Job Day nelle principali città italiane. Partecipando al Job Day, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere la nostra organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il nostro team di Selezione: l’iniziativa prevede, infatti, una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Manifestazione Io Apro: il 15 gennaio ristoranti aperti contro la nuova stretta

  • Orrore in famiglia: guarda video porno e fa sesso con la sorellina di 14 anni

  • Cerca di stuprarla nei campi, lei lo morde alla lingua e riesce a scappare

  • Iveco parlerà cinese? Offerta miliardaria per lo storico marchio, Brescia trema

  • Lombardia zona rossa dal 17 gennaio, le regole: cosa si può fare e cosa no

  • Una tragedia immensa: il piccolo Alberto ucciso da un tumore a soli 5 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento