rotate-mobile
Cronaca

Antitrust contro Index Europea per i contratti Indexpoint e Imelpoint

"Ora si spera che ogni Giudice ne prenda atto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Sono anni che denuncio pubblicamente la Index Europea e il suo operato in merito prima ai contratti Indexpoint e successivamente ai contratti Imelpoint.

Senza entrare nei particolari della vicenda perchè basta cercare in rete oppure andare sul mio sito internet www.thedream.it per capire quante denunce ingiuste mi sono dovuto prendere da parte della Index Europea e in particolare dal suo Amministratore unico Caliandro gabriele tra cui l'ultima dove vengo accusato addirittura di estorsione, finalmente dopo che l'antitrust aveva aperto un procedimento N° PB757 di cui avevo dato notizia qui.

Oggi è arrivata la notizia ufficiale della chiusura del procedimento con la condanna di tutte le società della Index Holding tra cui la Index Europea (la più sanzionata) per pubblicità ingannevole, pratiche commerciali scorrette, ecc...e di cui si può leggere sia la nota sul sito dell'antitrust qui, sia poter vedere il provvedimento di 39 pagine scaricabile da qui, oppure un'estratto delle sanzioni scaricabile qui.

Ora si spera che ogni Giudice prenda atto di questo e di quanto messo in piedi dalla Index Europea in questi anni, raggirando commercianti e denunciando chi cercava di portare alla luce questa storia.

Cosa molto importante e che le reti Mediaset pubblicizzavano questa società e alcune importanti trasmissioni sempre della Mediaset non hanno mai dato ascolto ale varie denunce pervenute contro la Index Europea una in particolare e la registrazione telefonica avvenuta tra un personaggio tv di una nota trasmissione mediaset che parlò al telefono con un ex collaboratore della Index che dichiarò cosa combinavano, questa registrazione (camuffata perchè agli atti di varie Procure della Repubblica) la si può ascoltare qui verso il minuto 2.48.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antitrust contro Index Europea per i contratti Indexpoint e Imelpoint

BresciaToday è in caricamento