rotate-mobile
Calcio

Vittoria nella ripresa per il CazzagoBornato contro il Castiglione in Eccellenza

La tredicesima giornata del campionato Eccellenza si è chiusa con una vittoria per il CazzagoBornato contro il Castiglione

Presso lo stadio di Bornato è andata in scena la sfida tra CazzagoBornato e Castiglione, valida per la tredicesima giornata del campionato Eccellenza. L’arbitro dell’incontro è stato il signor Chindamo, coadiuvato dagli assistenti Adragna e Chourga.

Ad un primo tempo di equilibrio tra le due formazioni, è seguita una ripresa di gioco che ha visto il CazzagoBornato dimostrarsi superiore. Al 10’ della ripresa è arrivata la rete di Minessi che ha sbloccato il risultato, il punteggio è però rimasto in bilico fino al novantesimo perché le occasioni per il Castiglione non sono mancate: in particolare, la squadra ha sfiorato il pareggio all’88’ quando la squadra ha conquistato un calcio di rigore. Lauricella si è incaricato della battuta ma la conclusione è stata respinta, in due tempi, dal portiere Paderno. Allo scadere del tempo regolamentare è arrivato il secondo gol del CazzagoBornato: Masperi insacca un ottimo assist arrivato da Lorenzi e fissa il risultato sul 2 a 0.

La vittoria porta il CazzagoBornato vicino alla zona salvezza del campionato, il Castiglione invece resta in piena zona playout con 11 punti conquistati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria nella ripresa per il CazzagoBornato contro il Castiglione in Eccellenza

BresciaToday è in caricamento