rotate-mobile
Calcio

La Vighenzi vince in extremis e conquista il secondo posto in Promozione

L’ottava giornata del campionato Promozione ha visto la Vighenzi calcio imporsi per 2 a 1 contro il Voluntas Montichiari

Al centro sportivo Montichiarello di Montichiari la Vighenzi calcio si è imposta per 2 reti a 1 contro il Voluntas Montichiari, gara valida per l’ottava giornata del campionato Promozione, girone d. L’arbitro dell’incontro è stato il signor Sputore, gli assistenti invece erano Ardesi e Pagano.

Una vittoria che vale il secondo posto in Promozione e conquistata nei minuti finali della sfida. Ad aprire le marcature è stato il Voluntas Montichiari con Ciadamidaro: il giocatore approfitta di un errore in disimpegno della Vighenzi e sigla la rete del vantaggio. Al duplice fischio le squadre vanno a riposo con il punteggio a favore della squadra di casa, nel secondo tempo però la situazione si capovolge.

La Vighenzi rientra in campo motivata fin dai primi minuti di gioco e al 13’ agguanta il pareggio con Mora su assist di Faini. A tempo quasi scaduto, al 47’, è Faini che questa volta si incarica della rete e porta in vantaggio la squadra e permettendo la conquista dei 3 punti in palio. La squadra sale così a quota 14 punti e si attesta al secondo posto in classifica.

La Vighenzi è riuscita a rialzare subito la testa dopo la pesante sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato: tra le mura di casa infatti è stata travolta dalle 5 reti del Suzzara Sport Club (3-5 il risultato finale). La prossima giornata prevede la sfida casalinga contro il Castellana, tra due giornate invece si attende il big match con l’Ospitaletto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vighenzi vince in extremis e conquista il secondo posto in Promozione

BresciaToday è in caricamento