rotate-mobile
Calcio

Il FeralpiSalò butta via due punti: finisce 1 a 1 contro la Pergolettese in serie C

Il FeralpiSalò pareggia per 1 a 1 contro la Pergolettese in serie C, girone A

Due rigori, uno per parte, permettono di concludere in pareggio la sfida tra FeralpiSalò e Pergolettese, valida per la 35esima giornata di serie C. Al comunale Voltini di Crema, casa della Pergolettese, la gara è stata arbitrata dal signor Taricone, coadiuvato dagli assistenti Miccoli e Rainieri.

Ad aprire le marcature è stato Miracoli per il FeralpiSalò, in gol dal dischetto dopo 8 minuti di gioco nel corso della ripresa, dieci minuti più tardi però è arrivato il pareggio firmato Varas, sempre su calcio di rigore. Nel corso del primo tempo non sono mancate le occasioni per la squadra ospite, il FeralpiSalò tuttavia è stato bravo a creare e meno a concludere a rete, di fronte una Pergolettese in grado di difendersi ma non di creare situazioni pericolose.

Nella ripresa i due rigori sbloccano il match ed il FeralpiSalò rischia di perdere la partita per un secondo calcio di rigore assegnato alla Pergolettese: questa volta però il portiere riesce a leggere con anticipo il tiro di Varas e neutralizza la conclusione.

Mister Vecchi al termine del match risulta amareggiato: “Ci portiamo a casa questo punto; speravamo di fare meglio, abbiamo regalato occasioni alla Pergolettese, che ha comunque disputato una buona gara. Dobbiamo ragionare una partita per volta.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il FeralpiSalò butta via due punti: finisce 1 a 1 contro la Pergolettese in serie C

BresciaToday è in caricamento