rotate-mobile
Calcio

Due punti persi per il Desenzano Calvina: finisce 2 a 2 contro il Real Calepina

La 23esima giornata del campionato di serie D finisce in pareggio per il Desenzano Calvina, 2 a 2 in casa del Real Calepina

L’anticipo della 23esima giornata del campionato di serie D, girone B, vede scendere in campo, in trasferta, il Desenzano Calvina. La gara si è svolta al Comunale Luciano Libico di Grumello del Monte, casa del Real Calepina. La sfida è stata arbitrata dal signor Gangi, coadiuvato dagli assistenti Amoroso e Concari.

Il 2 a 2 finale offre un punto prezioso al Real Calepina nella sua corsa verso la salvezza e toglie due punti fondamentali al Desenzano Calvina nella rincorsa verso il secondo posto, lontano proprio due lunghezze. La prima squadra a passare in vantaggio è il Desenzano Calvina con Marangon, autore di una rete al 7’ del primo tempo regolamentare. Il vantaggio, tuttavia, dura solo una manciata di minuti: al 10’ arriva il pareggio di Losa, la rete riporta il risultato in equilibrio ed i primi 45 minuti si chiudono sul punteggio di 1 a 1.

Nel corso della ripresa la partita è combattuta su entrambi i fronti, ancora una volta è il Calvina a sbloccare per primo il risultato, nuovamente con Marangon, al 30’. Il Real Calepina però non si lascia travolgere e ritrova il pareggio, con Paris, al 37’ della ripresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due punti persi per il Desenzano Calvina: finisce 2 a 2 contro il Real Calepina

BresciaToday è in caricamento