rotate-mobile
Calcio

Carpenedolo torna al Mundial 82: sfida con il Castiglione per la Coppa Italia Eccellenza

Il Carpenedolo sfida il Castiglione nella prima sfida del girone per la Coppa Italia Eccellenza, il fischio d'inizio è programmato per le 17

Il Carpenedolo ospita il Castiglione per il primo turno della fase a gironi della Coppa Italia Eccellenza: il fischio d’inizio è programmato per le ore 17 presso lo stadio casalingo Mundial 82.

L’avvio del girone C per il campionato Eccellenza è invece in programma il 19 settembre: il debutto sarà contro l’Atletico Castegnato nello stadio di casa mentre la prima trasferta sarà la settimana successiva, sul campo del Vobarno.

Gli innesti portati dal mercato sono diversi e riguardano tutte le posizioni, cercando di fornire a Mister Novazzi una rosa completa in ogni settore del campo. Per il ruolo di portiere è arrivato Marco Bonomelli, proveniente dal Voluntas Montichiari: non sarà il portiere titolare ma è chiamato a portare grande esperienza al gruppo, fondamentale dal momento in cui la società ha scelto di puntare su due portieri molto giovani, sempre per la porta è arrivato Mattia Magri, 2003, dal Desenzano Calvina. Per la difesa sono arrivati Matteo Raffa, classe 2001 proveniente dalla Bedizzolese, e il laterale Alberto Dossena, classe ’95. A centrocampo i nuovi innesti sono Filippo Brunati, anche per lui un recente passato alla Bedizzolese, ed Enrico Chiarini, mediano che ha già calcato il terreno di gioco del Carpenedolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpenedolo torna al Mundial 82: sfida con il Castiglione per la Coppa Italia Eccellenza

BresciaToday è in caricamento