rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Bedizzolese sconfitta nel derby contro il Prevalle in Eccellenza

La Bedizzolese esce sconfitta dal derby contro il Prevalle valido per la sesta giornata del campionato Eccellenza, 1 a 0 di misura per il Prevalle

Il derby bresciano tra Bedizzolese e Prevalle, valido per la sesta giornata del campionato Eccellenza, è finito con il punteggio di 1 a 0 per il Prevalle. La sfida, in programma allo stadio Siboni di Bedizzole, è iniziata alle ore 15.30 e l’arbitro dell’incontro è stato il signor Garbo, coadiuvato dagli assistenti Gatti e Mistrorigo.

Un primo tempo con luci e ombre per le due squadre, propositive ma nessuna formazione è stata in grado di impensierire davvero le difese avversarie. L’unico gol dell’incontro è arrivato durante la seconda frazione di gioco, al 37’ della ripresa: Bignotti del Prevalle insacca e porta i 3 punti alla squadra.

Dopo la vittoria esterna della settimana scorsa contro la Governolese, la Bedizzolese non riesce a dare continuità di risultato ed inciampa in una delle sfide più sentite di questo girone d’andata del campionato Eccellenza. Fino ad ora la stagione della Bedizzolese si caratterizza per alti e bassi continui, tra buone prestazioni e battute d’arresto condite da un gioco non all’altezza. L’esordio stagionale si era chiuso con una sconfitta contro il Rovato per 3 a 1, la settimana seguente stesso punteggio ma a parti invertite contro il Castiglione, poi di nuovo un doppio stop con un pareggio e una sconfitta.

La prossima settimana la squadra affronterà in casa il Valcalepio, reduce da una netta vittoria per 2 a 0 contro il Carpenedolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bedizzolese sconfitta nel derby contro il Prevalle in Eccellenza

BresciaToday è in caricamento