rotate-mobile
Calcio

3 punti fondamentali per il FeralpiSalò, mister Vecchi: “Abbiamo giocato una buonissima partita”

Il FeralpiSalò vince di misura contro il Trento nella 29esima giornata di serie C, girone A

Il FeralpiSalò vince la sfida casalinga contro il Trento, una vittoria pesante che permette alla squadra di conquistare 3 punti fondamentali e staccare ancor di più il Renate in classifica, complice la loro contemporanea sconfitta contro il Lecco. Il FeralpiSalò sale così a quota 55 punti, a -8 dalla seconda posizione, occupata dal Padova. La distanza con il Sudtirol resta invece troppo ampia, nonostante la sconfitta questa settimana contro il Piacenza.

L’arbitro del match al Turina di Salò è stato il signor Cherchi, coadiuvato dagli assistenti Lazzaroni e Catallo. La sfida è molto equilibrata, con entrambe le squadre abili nel difendersi e contrattaccare: l’equilibrio resta immutato nel corso della prima frazione di gioco, il match si sblocca nel corso della ripresa con Guerra, autore di un gol in acrobazia al 12’. Il risultato ed i tre punti sono stati salvati da una parata spettacolare del portiere De Lucia, che ha consentito alla squadra di mister Vecchi di festeggiare la vittoria finale.

Al termine della sfida Mister Vecchi sottolinea la grande gara disputata dalla sua squadra: "Sapevamo sarebbe stata una partita aperta, divertente, tra due squadre che prediligono gioco e qualità. Abbiamo avuto tante occasioni da gol e nel complesso abbiamo giocato una buonissima partita. Siamo contenti."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

3 punti fondamentali per il FeralpiSalò, mister Vecchi: “Abbiamo giocato una buonissima partita”

BresciaToday è in caricamento