rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Boom 5 Stelle, Albertini: "Si è allargato il partito della follia"

Per l'ex sindaco di Milano, "gli italiani invece si sono invaghiti dei due pifferai magici"

"Speravamo di avere molto di più. Pensavamo a un esito migliore e invece si è scelta la protesta: si è allargato il partito della follia (il M5S, ndr). Mi auguro che sia solo una protesta, perché se questo partito diventa egemone per il nostro Paese potrebbe essere la devastazione. Saremmo condannati a sparire dal gruppo dei Paesi civili".

La dichiarazione è di Gabriele Albertini, candidato presidente centrista in Lombardia, ospite di Corriere Tv. "Monti - ha aggiunto l'ex sindaco di Milano - ha parlato alla razionalità, gli italiani invece si sono invaghiti dei due pifferai magici, che hanno parlato all'ignoranza e all' onnipotenza dei desideri".

BresciaToday sta seguendo in diretta tutte le operazioni di voto  per il rinnovo del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati. Lo spoglio dei voti è iniziato alle 15.

Potete seguire in tempo reale gli aggiornamenti dello spoglio suddivisi a livello nazionale, regionale (Lombardia: Camera e Senato) e locale (Provincia di Brescia: Camera e Senato - Città di Brescia: Camera e Senato). Ecco i responsi dei primissimi exit poll.

Per quanto riguarda le regionali lo spoglio inizierà domani, martedì 26 gennaio, alle 15. Anche in questo caso daremo conto di exit poll (che probabilmente arriveranno già oggi) e proiezioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom 5 Stelle, Albertini: "Si è allargato il partito della follia"

BresciaToday è in caricamento