menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sestino Beach: Jerry Calà e Puccio Gallo di nuovo insieme a Desenzano

La nuova stagione del Sestino Beach, con grandi novità: Jerry Calà è ufficialmente socio di Puccio Gallo e Yudi Bueno. Da quest'anno la partnership con il ristorante Lo Spago. Venerdì 11 marzo l'inaugurazione

La nuova (e grande) stagione del Sestino Beach di Desenzano comincia adesso, e con tantissime novità. Su tutte: Jerry Calà è ufficialmente socio di Puccio Gallo e Yudi Bueno, e farà parte del team vista lago del Sestino. “Ho unito l'amicizia al lavoro – ha spiegato l'attore – coronando il sogno di condividere con Puccio, mio amico di sempre, questa nuova avventura”.

La nuova società, in cui la partecipazione di Jerry Calà sarà “viva e attiva”, ha preso parte inoltre al ristorante Lo Spago: a Desenzano nasce un vero e proprio “polo della movida”, per cominciare dall'aperitivo e dalla cena fino ad arrivare a tarda notte.

Che sia l'occasione per la vera rinascita di Desenzano? Una località turistica che nel 2015 ha raggiunto la quota delle 800mila presenze, record di sempre, con il gradito ritorno – in crescita – dei turisti italiani.

Intanto si comincia a far sul serio: il Sestino Beach inaugura venerdì 11 marzo, cena su prenotazione dalle 21 e a seguire musica e dj set. Si replica anche sabato, stesso posto e stessa ora. Per info 3292472452

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento