rotate-mobile
Eventi Iseo

C'è un nuovo volto in Tv: si chiama Gloria, è bresciana (ed è bellissima)

Parte da domenica il nuovo show di canale Nove condotto da Max Giusti, “C'è posto per 30”: tra i giurati del programma anche la bresciana Gloria Pezzaioli

Proprio la sua passione per la cucina deve aver colpito i produttori di “C'è posto per 30”: hanno sicuramente tenuto d'occhio il suo profilo Instagram, dove vanta ben 17mila followers, fino a contattarla direttamente la scorsa primavera. E adesso l'avventura è cominciata.

Sarà nella giuria dei “Millennials”, quattro ragazzi a rappresentare le nuove generazioni cresciute sui social. Insieme a loro ci sarano gli “Amici”, i “Pensionati”, i “Competenti”, gli “Stranieri”, una coppia di fidanzata, una famiglia romana per intero (i Longo), infine il tavolo di Max Giusti con quattro commensali, un amico vip e un esperto del territorio.

La prima puntata sarà in quel di Parma. E ormai è partito il conto alla rovescia, anche sui social: “Io e Max vi aspettiamo domenica su canale Nove”, scrive Gloria su Instagram, postando un bel selfie con il celebre conduttore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è un nuovo volto in Tv: si chiama Gloria, è bresciana (ed è bellissima)

BresciaToday è in caricamento