Martedì, 22 Giugno 2021
Eventi

Renga: arriva il nuovo album, "Guardami amore" farà da lancio

Il rocker bresciano Francesco Renga torna alla carica con "Guardami amore", il primo singolo estratto dal nuovo album "Scriverò il tuo nome", in uscita ad aprile. Save the date: 11 marzo 2016

“Guardami amore”: il brano che segna il ritorno discografico di Francesco Renga sarà ufficialmente in radio (e in digitale) da venerdì 11 marzo. Conto alla rovescia: il 15 aprile prossimo sarà la data di uscita del nuovo album “Scriverò il tuo nome”, che proprio da venerdì sarà 'prenotabile' in 'pre-order' su iTunes.

Il grande ritorno del rocker bresciano: “Guardami amore” è il primo singolo estratto dal nuovo album di inediti, a più di due anni di distanza dalla pubblicazione di “Tempo reale”. Una ballad intensa, si legge in una nota, dal canto “profondo e incalzante”: il brano è stato scritto da Renga e Tony Maiello.

Sulla sua pagina ufficiale di Facebook una primissima anteprima, pochi secondi dell'attacco in vista dell'uscita della canzone per intero. Mancano parecchi mesi ma già si parla di live: il 15 ottobre prossimo, Renga è atteso per un grande concerto live, al Mediolanum Forum di Assago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renga: arriva il nuovo album, "Guardami amore" farà da lancio

BresciaToday è in caricamento