menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovi bus navetta gratuiti per il Leone, anche da Brescia

A disposizione della clientela da novembre ci sono ben sei autobus che durante la settimana dalle principali cittadine lacustri e dalla città arrivano e partono dal Leone Shopping Center

In un periodo in cui il costo della benzina incide sempre di più sul bilancio delle famiglie, la proprietà del Leone Shopping Center di Lonato del Garda (Bs) ha voluto dare un segno di vicinanza alla propria clientela organizzando un servizio di trasporto gratuito molto articolato. In questi giorni, infatti, il Leone ha portato a termine l’implementazione e l’incremento del suo servizio di bus navetta gratuiti da e per il centro commerciale in direzione delle principali cittadine del lago di Garda.  E dal 16 novembre anche da Brescia!

Pochi giorni fa è stata inaugurata la tratta giornaliera (dal lunedì al venerdì esclusi i giorni infrasettimanali festivi) che da Rivoltella (via Agello) passa per Desenzano (Stazione e Porto Lungo Lago) e giunge al Leone con cinque corse all’andata e altrettante per il percorso a ritroso. Desenzano e Rivoltella erano già tappe consolidate dei bus navetta gratuiti messi a disposizione dal Leone, ma venivano garantiti passaggi solamente il lunedì e il venerdì, con un trasporto medio mensile di circa 500 persone. Quindi ora, per tutta la settimana, in due punti della cittadina lacustre i clienti del Leone e dei suoi 120 negozi potranno salire sull’autobus in cinque comodi orari per la partenza e altrettanti per l’arrivo.

Ma il Leone Shopping Center ha concretizzato un’altra importante novità per i propri clienti: un bus navetta gratuito parte e torna anche dalla Stazione centrale di Brescia con tre corse all’andata e quattro al ritorno (partenza alle 10, 13.30 e 15.30 dal piazzale della stazione dei treni, partenza dal Leone alle 12.30, 14.30, 16.30 e 18.30 – il tempo stimato di percorrenza per ogni corsa è di un’ora circa ). Alcuni brand, infatti, si trovano solo al Leone in tutta la provincia di Brescia (come ad esempio Apple Store, Iper, Iper Espress e Treesse) e spesso attraggono clienti affezionati a quel particolare marchio anche dalla città. Il servizio, avviato venerdì 16 novembre, ha avuto subito successo ed è stato utilizzato soprattutto dalla clientela più giovane che in questo modo può allargare il raggio del proprio shopping, senza sforzo e senza spesa, fino al Leone di Lonato!

Oltre alle nuova tratta (Brescia) e all’implementazione degli orari e dei passaggi per Desenzano e Rivoltella, il Leone continua a garantire – sempre gratuitamente – anche i bus navetta da e per Calcinato  e Calcinatello (il lunedì), Ghedi (il martedì), Montichiari e Castiglione delle Stiviere (il mercoledì) e Peschiera del Garda e Sirmione (il giovedì). Inoltre è sempre disponibile un servizio di bus navetta per disabili, che però deve essere prenotato con almeno 48 ore di anticipo al numero 030 9991510, senza nessun costo a carico dell’utente.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Brescia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento