Domenica, 13 Giugno 2021
Eventi

Hai la stoffa del pilota? Scoprilo il 22 gennaio nelle concessionarie del Gruppo Carmeli

Evento da non perdere, domenica 22 gennaio, nelle tre sedi del gruppo, dove andrà in scena un vera e propria sfida: attraverso un simulatore, si potrà infatti correre sui circuiti più celebri del mondo. Il migliore sfreccerà all'autodromo di Monza

Domenica straordinaria nelle tre sedi del Gruppo Carmeli. In occasione del decimo compleanno del Nissan Qashqai e del lancio della nuova Renault Grand Scenic, domenica 22 novembre, nelle due concessionarie di Coccaglio e in quella di San Zeno andrà in scena un evento imperdibile per tutti gli amanti del brivido e della velocità.

Sarà battaglia all'ultimo centesimo: attraverso i simulatori virtuali di guida, si potrà correre sui circuiti più celebri del mondo e sfidare i propri limiti. Un'esperienza unica di realtà virtuale ed anche un'opportunità di calcare l'asfalto dell'autodromo di Monza. Il più veloce potrà correre sulla pista lombarda. 

Un evento per tutta la famiglia: mentre i papà si sfideranno a colpi di acceleratore, i più piccoli potranno farsi truccare il viso e trasformarsi nel loro animale o personaggio preferito, grazie al servizio gratuito di truccabimbi. Il tutto accompagnato da buon cibo e ottimo vino offerto dal Gruppo Carmeli.

Le sedi di via per Chiari e di Via Mattei, a Coccaglio, e quella di via Diaz, a San Zeno Naviglio, saranno aperte dalle dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. Ai partecipanti il Gruppo Carmeli riserva offerte speciali su tutte le sue 400 auto a km zero delle migliori marche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hai la stoffa del pilota? Scoprilo il 22 gennaio nelle concessionarie del Gruppo Carmeli

BresciaToday è in caricamento