rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Coronavirus Paderno Franciacorta

Coronavirus, paese in lutto: è morto il padre del sindaco: "Arrivederci papà"

La notizia è stata confermata direttamente dal sindaco Silvia Gares, con un post su Facebook: “Arrivederci Roberto, ciao papà”

“Arrivederci Roberto. Ciao papà”. Non è il primo messaggio che il sindaco Silvia Gares ha rivolto ai suoi concittadini scomparsi a causa del Coronavirus, probabilmente non sarà l’ultimo: di certo è quello che più la riguarda da vicino. 

La comunità di Paderno Franciacorta si stringe al cordoglio del primo cittadino per la scomparsa dell’amato papà: la notizia, improvvisa, è stata confermata solo poche ore fa proprio dal sindaco Gares. Il padre Roberto era un artigiano molto conosciuto nel territorio franciacortino: da pochi anni si stava godendo la meritata pensione.

Anche lui vittima, purtroppo, della violenza del Coronavirus: nelle ultime 24 ore la provincia di Brescia piange altri 75 morti. Roberto Gares era ricoverato in ospedale da pochi giorni: lascia la moglie e due figli, fratello e sorella, tra cui appunto il sindaco di Paderno. Come da prassi, di questi tempi, niente funerali: ma solo una benedizione al cimitero. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, paese in lutto: è morto il padre del sindaco: "Arrivederci papà"

BresciaToday è in caricamento