menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Serve da bere ai clienti dopo le 18, ma arriva la polizia: bar chiuso

Controlli serrati da parte delle forze dell'ordine per evitare assembramenti e verificare il rispetto delle norme anti contagio

Serrande abbassate per 5 giorni per un bar di Montichiari, il cui titolare, nella serata di domenica, è stato "pizzicato" mentre serviva da bere ad alcuni clienti dopo le 18.

A seguito dei controlli da parte delle forze dell'ordine, il titolare è stato sanzionato per 400 euro ed è scattata la chiusura di 5 giorni in attesa di ulteriori decisioni da parte della Prefettura.

Non è il solo episodio di contravvenzione alle normative anti Covid rilevato negli ultimi giorni a Montichiari. Venerdì pomeriggio, infatti, decine di ragazzi si sono dati appuntamento di fronte ad un bar di piazza Treccani. L'intervento della Polizia Locale, allertata dai commercianti della zona a seguito del maxi assembramento, ha messo in fuga i giovani per lo più sprovvisti di mascherina.

Ulteriori controlli sono stati eseguiti per scongiurare assembramenti nei punti di ritrovo maggiormente frequentati dai giovani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento