rotate-mobile
Eventi Parco Gallo

Zombie Walk Brescia: domani pomeriggio i non-morti invaderanno la città

Un'orda sanguinaria di quasi 200 zombie affamati si prepara ad invadere le strade della città di Brescia: ritrovo al Parco Gallo alle ore 14, partenza e arrivo in Loggia dalle ore 18. I non morti saranno scortati dalle truppe RMD

Dopo lo strepitoso successo delle prime due edizioni, in cui un’orda di zombie affamati ha ‘invaso’ la città di Brescia, dal Parco Gallo al centro storico, e dopo il ‘boom’ di presenze della Zombie Walk in trasferta, al Carnevale di Soncino, l’esercito dei non morti si prepara a contaminare le strade della Leonessa per la terza volta in tre anni!

Domani pomeriggio l’orda dei famelici degustatori di cervella sarà nuovamente scortata per le vie del centro dagli strenui combattenti della RMD, armati di appositi fucili e visori notturni: il percorso si snoderà dal Parco Gallo al cavalcavia, passando per le centrali Via Gramsci e X Giornate, fino al gran finale con arrivo in Piazza Loggia.

Gli organizzatori, come Pro-Gamers, invitano i partecipanti a presentarsi già truccati, onde evitare perdite di tempo, oppure di presentarsi con tutto il materiale utile, dopo aver naturalmente firmato le dovute liberatorie che trovate alla PAGINA FACEBOOK UFFICIALE.

La macabra camminata prenderà il via alle 18 circa, dal Parco Gallo: il ritrovo è già previsto per le ore 14. E chi si ferma, è perduto.

Attenzione! Brescia invasa da un'orda di quasi 250 zombie


Carnevale 2012: la Zombie Walk Brescia invade anche Soncino!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zombie Walk Brescia: domani pomeriggio i non-morti invaderanno la città

BresciaToday è in caricamento