Desenzano del Garda: live show di Jerry Calà, aspettando Katia Ricciarelli

Viva la musica italiana! Capito? Parola di Jerry Calà, che già scalda i motori per il suo show scatenato in programma mercoledì 28 marzo ovviamente al Sestino Beach di Desenzano del Garda, il locale di cui è direttore artistico e che da un paio d'anni gestisce insieme agli amici di sempre, Puccio Gallo e Yudi Bueno. E sarà una grande stagione, grandissima: tutta dedicata alla musica italiana, appunto, e con l'instancabile Jerry alle prese con duetti imperdibili con i big della canzone italica. Una prima anticipazione, da leccarsi i baffi: martedì 24 aprile, sulle rive del lago, arriverà niente meno che Katia Ricciarelli.

Ma andiamo con ordine. Desenzano del Garda è una cittadina piena di fascino: la piccola capitale del lago dall'atmosfera raffinata. Il suo centro, ricco di bellezza, grande aree verdi, piccoli e grandi tesori di epoche diverse, accoglie da sempre cittadini e turisti. Ma non c'è solo questo, storia e relax nello splendido contesto lacustre e in quello degli itinerari in mountain bike, delle passeggiate a cavallo, delle uscite in barca a vela, delle escursioni a piedi alla scoperta di viuzze e panorami nascosti, i pomeriggi passati a scattare suggestivi selfie vista lago. Desenzano continua a far parlare di sé per la sua tradizione musicale e culturale.

E la stazione riparte alla grande, grazie all'apporto sensibile di chi di musica se ne intende. Ecco allora il Sestino Beach, che la sua stagione l'ha già ufficialmente inaugurata: tutti sono al lavoro per preparare una nuova annata da incorniciare. Non solo per il Sestino, chiaro, e per il suo concept (unico) di movida di qualità: ma per tutto il lago di Garda che ogni anno cresce in attrattività turistica.

Al timone del Sestino ci sono Jerry, Puccio e Yudi: obiettivo dichiarato, ricreare a Desenzano – già storico polo del divertimento – serate di grande atmosfera in un ambiente innovativo, confortevole ed elegante. “Ho unito l'amicizia al lavoro – spiega Jerry – coronando il sogno di condividere con Puccio, amico da una vita, questo importante progetto. Con Yudi siamo in tre, e tutti insieme pianifichiamo solo intrattenimento di qualità”.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Brescia: Mille Miglia 2020, mappa percorso cittadino

    • dal 22 al 25 ottobre 2020
    • Centro storico
  • Gussago: Lo Spiedo Scoppiettando

    • dal 18 settembre al 17 dicembre 2020
    • Ristoranti aderenti
  • Brescia: 1000 Miglia

    • dal 22 al 25 ottobre 2020
    • Centro storico
  • Giornate FAI d'Autunno 2020

    • dal 17 al 25 ottobre 2020
    • Brescia e provincia
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    BresciaToday è in caricamento