Feel Good: la web serie sul benessere di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira

In esclusiva su Today.it la nuova web serie sul benessere ideata da Edoardo Stoppa e Juliana Moreira: 36 puntate in onda fino al prossimo aprile

Today.it, testata nazionale del Gruppo Editoriale Citynews, pubblica, in esclusiva per le testate digitali, la web serie “Feel Good”, ideata, prodotta e condotta da Edoardo Stoppa e Juliana Moreira. Un format lifestyle, sportivo, educativo e divertente, incentrato sul miglioramento del benessere psico-fisico delle persone.

Trentasei puntate, da gennaio ad aprile 2020, popoleranno il canale dedicato sull’edizione nazionale del Gruppo – spiega Simone Parrinello, responsabile del Team Iniziative Speciali Citynews –.  Today.it, con i suoi 27 milioni di visite e 10 milioni di utenti unici al mese e gli oltre 4,5 milioni di fan su Facebook, è il luogo ideale per contenuti di attualità come il progetto Feel Good. Un progetto che promuove uno stile di vita sano e salutare, dal tono spiritoso seppur educativo, che ho trovato fin da subito in target con il pubblico di Today.it e che, ad oggi, ha già raggiunto degli ottimi risultati in termini di views, tempi di permanenza ed engagement”.

La web serie Feel Good

Tanto allenamento sportivo, ma soprattutto percorso di cambiamento nel modo di approcciare alla vita. Una web serie per rimettere in sesto la propria esistenza, attraverso l’individuazione di strumenti idonei e giuste strategie per il miglioramento della persona e che culminerà con un grande evento di premiazione dei partecipanti e di selezione dei nuovi challengers per la prossima edizione di Feel Good.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, entrambi noti conduttori televisivi e influencer, sono gli ideatori del format e si stanno mettendo in gioco insieme ai tre protagonisti della prima edizione. L’obiettivo finale sarà proprio quello di rivoluzionare la vita dei tre challengers attraverso lo stile #stoppeiras, uno stile di vita positivo, dinamico, coinvolgente.

La parola ai protagonisti

In questa fantastica avventura sto ricoprendo il ruolo del coach severo e intransigente. – commenta Edoardo Stoppa, storico inviato di Striscia la Notizia –. Anche se a volte sono costretto a cedere ai ricatti di Juliana. Mi occupo di tenere i contatti con i professionisti coinvolti nel progetto, come il nutrizionista, lo psicologo o il preparatore atletico. Seguo in maniera scrupolosa ogni attività dei partecipanti, facendo praticare loro numerosi sport come yoga, corsa, muay thai e sport estremi, incitandoli a mantenere un’alimentazione sana ed equilibrata e motivandoli psicologicamente al fine di ottenere un ottimo risultato in termini di benessere psicofisico”.

Io, invece, sono una sorta di coccolatrice dei challenger di questa prima edizione – continua Juliana Moreira –. Anche io, come Edoardo, mi alleno quotidianamente insieme ai partecipanti, condividendone le fatiche e supportandone gli sconforti. Ma a differenza di Edoardo, seguo i concorrenti prendendomi cura di loro, accompagnandoli nei centri benessere, concedendo loro dei weekend di relax. Sono una vera e propria complice di ogni loro momento, sgarri compresi”.

Ad accompagnarli in questo percorso, la voce di Andrea Piovan, attore e doppiatore di successo di numerosi documentari della BBC e Discovery Channel, nonché voce ufficiale di Mediaset. Il suo apporto aiuterà lo storytelling del format per aumentare il livello di engagement del pubblico, attraverso l’interazione con i challenger, Juliana ed Edoardo.

Feel Good: dove guardarla

Canale Today.it e la sua fanpage Facebook
IG/FB: @edoardostoppaofficial
IG/FB: @julianamoreiraofficial
IG/FB: @feelgood_bystoppeiras
TIK TOK: @feelgood_stoppeiras
YouTube: Stoppeiras Feel Good
GoTV: Telesia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il figlio non risponde, è a letto privo di sensi: giovane medico in fin di vita

  • Alcol a minori, sporcizia ovunque e cibo scaduto: 12.000 euro di multa per un fast food

  • Prostituzione fuori controllo, 200 escort attive, clienti anche di giorno

  • Tragico gesto estremo: giovane uomo muore suicida a 38 anni

  • Scoppia la tv, la casa si riempie di fumo: donna muore tra le braccia della figlia

  • Positivo al coronavirus: altra classe in quarantena, tampone per tutti i compagni

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BresciaToday è in caricamento