Caneva -The Acquapark, al via la stagione 2018

Ha riaperto il primo e più famoso parco acquatico a tema del Garda. L’isola caraibica di Caneva è pronta a riaccendere l’estate

Ha riaperto CANEVA, con le sue avventurose attrazioni, uniche ed originali, i coinvolgenti acquascivoli, le fresche lagune d’acqua cristallina, i gustosi punti ristoro e tantissime occasioni di divertimento: gli ingredienti perfetti per giornate all’insegna dello svago e del relax, baciati dal sole, con gli amici o con tutta la famiglia.

CANEVA è il primo parco acquatico italiano ad essere stato interamente tematizzato come un’isola caraibica fatta di palme, spiagge di sabbia bianca, con il villaggio dei pescatori, lagune di acqua fresca e trasparente, l’imponente vulcano, e fa parte del complesso di Canevaworld Resort a Lazise, nella splendida cornice del Lago di Garda, assieme a MOVIELAND, il primo parco a tema cinematografico d’Italia.

LA STAGIONE 2018

La stagione 2018 si preannuncia entusiasmante come non mai grazie alla nuova area “CABANAS CLUB”, una zona riservata (*) con gazebo dedicati, mini-bar con acqua minerale, cassette di sicurezza, wi-fi e molti altri servizi. Il perfetto connubio tra divertimento e relax per tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza ancor più esclusiva all’interno di CANEVA

*(soggetta a prenotazione e sovrapprezzo sul biglietto di ingresso). 

LE INCREDIBILI ATTRAZIONI DI CANEVA

CANEVA propone da sempre ai propri Ospiti attrazioni uniche ed originali, nate da un team di progettisti e creativi tutto italiano. 

SUPER SPLASH, novità della scorsa stagione, è uno scivolo doppio che offre l’esperienza di una picchiata all’interno di una valle e un successivo adrenalinico salto nella piscina sottostante: i visitatori saliranno sulla torre alta 15 mt. della nuova zona tematica del parco che ricorda un piccolo aeroporto sperduto con tanto di hangar di legno e un aeroplano pronto a decollare, e muniti di un tappetino si potranno lanciare lungo la discesa per poi risalire velocemente in vista del grande tuffo finale. Un’esperienza divertente ed emozionante adatta a tutti!  

La WINDY LAGOON è un’area interamente dedicata ai più piccoli (0-12 anni) di oltre 1.000 mq. di superficie, di cui 800 mq. riservati a specchi d’acqua e in cui trovano posto 9 acquascivoli di varia tipologia - da affrontare sia a corpo libero che con i gommoni - e tanti giochi acquatici, per interminabili momenti di svago.

L’originalissima area FROZEN BOB presenta invece un tema curioso come quello della neve, è anch'essa una delle integrazioni più recenti a CANEVA: ci si trova nei pressi della fabbrica che genera il ghiaccio che rinfresca gli Ospiti di tutto il parco e questa prossimità ha influenzato l’area stessa dandogli un aspetto quasi invernale (ad esempio gli abeti prendono il posto delle palme). Da un’unica struttura partono i 7 scivoli dell’area (3 rettilinei e 4 più tradizionali) che vengono percorsi con l’utilizzo di tappetini che consentono di scivolare testa in avanti e a pancia in giù. 

Chi invece è alla ricerca di emozioni forti non può trascurare una discesa su STUKAS BOOM, uno scivolo quasi verticale con la particolarità di una caduta a “sorpresa” tramite una botola ad apertura automatica, il TWIN PEAKS, in discesa su gommoni a due posti per poi risalire e ridiscendere da una seconda gobba o il KAMIKA, che prende il via direttamente dal cuore del vulcano, simbolo di tutta l’isola caraibica di CANEVA e che erutta ogni ora con grandiose fiammate e un roboante suono.

Due fiumi, il LAZY RIVER e il CRAZY RIVER, permettono agli Ospiti di scegliere tra il relax di un fiume tranquillo dove lasciarsi trasportare lentamente mentre ci si abbronza, oppure un fiume più movimentato e ricco di cascate per divertirsi in gruppo. Al BLACK HOLE 2 si sperimenta invece l’incognita del percorso interamente al buio, dove l’orientamento andrà totalmente in tilt.

Ma CANEVA non è solo scivoli e giochi d’acqua, tra le numerose attrazioni è possibile annoverare anche i vari punti ristoro che si caratterizzano per le loro particolari tematizzazioni nonché per la varietà di prodotto proposti, per ogni palato e per ogni categoria di spesa.  

INFORMAZIONI SPECIFICHE NOVITA’ 2018

Un nuovo villaggio con 11 gazebo tematizzati e una spiaggia privata permettono di vivere un’esperienza esclusiva all’interno del parco acquatico Caneva

Ha riaperto CANEVA - The Aquapark, e la stagione 2018 porta con se la nuova entusiasmante area CABANAS CLUB: una zona privata con 11 gazebo tematizzati e tanti servizi “premium”, il perfetto connubio tra divertimento e relax per tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza ancor più esclusiva all’interno di CANEVA.

Il villaggio CABANAS CLUB si trova nell’area che domina la grandiosa SHARK BAY e la vista è davvero mozzafiato: con una bellissima spiaggia di sabbia bianca quasi impalpabile, il verde lussureggiante, il profumo del legno delle terrazze e dei gazebo e tutti i migliori confort, la giornata al parco cambierà completamente volto.

Le caratteristiche di CABANAS CLUB:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ogni gazebo può ospitare fino a 6/8 persone
Sedie a sdraio sulla spiaggia adiacente
Divano 3 posti, 2 poltrone e tavolo all’interno di ogni gazebo
Frigobar con bottiglie di acqua naturale e frizzante
Ventilatore a pale sul soffitto
Cassetta di sicurezza
Accesso area privata con codice personale
Una bottiglia di Bellini come cocktail di benvenuto
Servizio al tavolo per ordinare snack, sfiziosità e cocktails
Wi-Fi e prese di corrente
Per prenotare il proprio gazebo a CABANAS CLUB si può chiamare anticipatamente il numero 045 69 69 903, oppure direttamente al parco presso le casse centrali, gli info point, o all’ingresso dell’area. Il costo per un gazebo/un giorno è a partire da € 100. E' inoltre possibile abbinare gazebo adiacenti per gruppi o famiglie numerose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, primo focolaio bresciano: positivi 15 ragazzi, sono tutti in isolamento

  • Tragico schianto sulla 45bis: auto schiacciata da un camion, morto il conducente

  • Tetti distrutti, auto schiacciate dagli alberi: i 20 minuti d'inferno della tempesta

  • Cadavere in montagna: risolto il 'mistero' dell'escursionista trovato morto

  • Padre di famiglia cerca una prostituta ma si trova a letto con un trans, rissa nel residence

  • Un bimbo si sente male, al grest di paese un sospetto caso di coronavirus

Torna su
BresciaToday è in caricamento