rotate-mobile
Economia Bagnolo Mella

Torte e bignè per gli amici a quattro zampe: ecco la prima pasticceria per cani

Aprirà a Bagnolo Mella il primo laboratorio bresciano della linea Doggye Bag, marchio del gruppo autoctono della Platto srl. Sarà la prima pasticceria per gli amici a quattro zampe: torte, biscotti e dolci personalizzati

Il sogno di tanti appassionati degli amici a quattro zampe presto sarà realtà. Niente di trascendentale, quanto piuttosto un’idea simpatica: regalare un dolce – anche personalizzato – ai fedeli cani di casa. Questo il progetto della Platto srl, azienda leader nel settore zootecnico e che presto aprirà uno stabilimento anche a Bagnolo Mella. Anche il marchio è tutto un programma: Doggye Bag.

Sarà il brand bresciano dei dolci per cani: la notizia è stata riportata sulle pagine del Giornale di Brescia. E l’elenco delle primizie che potranno essere offerte agli amici a quattro zampe è davvero considerevole. Qualche esempio? Croissant di carne e salmone, biscotti al miele e parmigiano, pasticcini a base di pollo, banana, cocco e vaniglia.

Ma pure torte personalizzate e su misura, per ogni occasione. Perfino quelle da pasticceria di lusso: sulla guarnizione sarà possibile riprodurre il musetto dell’amico a quattro zampe, magari in occasione di un compleanno o di una ricorrenza. Un business che tira: il primo laboratorio di pasticceria è stato aperto a Modena circa un anno fa, ora la grande avventura anche in terra bresciana, a due passi da casa.

E la provincia bresciana non è certo nuova ad iniziative di questo tipo: esattamente un anno fa aveva aperto a Brescia anche il primo ristorante italiano per cani e gatti, in quel di Gussago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torte e bignè per gli amici a quattro zampe: ecco la prima pasticceria per cani

BresciaToday è in caricamento