Apre a Gussago il primo ristorante italiano per cani (e gatti)

Pochi giorni all’inaugurazione del primo ristorante italiano per cani della catena RistoBau & RistoMiao: in Via Borgonuto a Gussago un locale in tutto dedicato agli amici a quattro zampe, gatti compresi

Apre a Gussago il primo ristorante italiano dedicato in tutto e per tutti agli amici a quattro zampe. Il primo gourmet per cani (e gatti) si prepara infatti ad un’attesa inaugurazione: sarà il primo RistoBau & RistoMiao d’Italia, al civico 9 di Via Borgonuto.

Alle porte della città una struttura unica nel suo genere: un’ampia sala d’ingresso dove sarà possibile ‘offrire’ agli amici animali un servizio completo di lavaggio e toelettatura. Poi, la parte esterna: un giardino più che attrezzato con giochi e percorsi, per cani di tutte le taglie.

All’interno invece il pezzo forte: il ristorante vero e proprio, anche da asporto. Menu speciali e preparazioni raffinate, anche su richiesta dei padroni: i proprietari dei cani potranno addirittura assaggiare i pasti dei loro animali domestici, e scegliere poi quale ‘regalare’ al fidato cagnolone.

In tutta la sala saranno installate ciotole per i pasti e per l’abbeveraggio. Per gli avventori più ‘fedeli’ sarà inoltre possibile ottenere una card ricaricabile, una sorta di prepagata con cui sarà possibile usufruire immediatamente dei servizi proposti. Una storia che ha dell’incredibile, ma che per fortuna (o purtroppo) anche stavolta è vera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zone gialle, arancioni e rosse, cosa succede il 6 dicembre: c'è attesa per la Lombardia

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Ragazza di 13 anni scomparsa con l'amica, madre disperata: "Torna a casa amore mio"

  • Si compra la cocaina con i soldi delle multe: sospeso agente della Locale

  • Tragico incidente: Valeria Artini, promessa del volley, muore a 16 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento