rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Gussago / Via Borgonuto, 9

Apre a Gussago il primo ristorante italiano per cani (e gatti)

Pochi giorni all’inaugurazione del primo ristorante italiano per cani della catena RistoBau & RistoMiao: in Via Borgonuto a Gussago un locale in tutto dedicato agli amici a quattro zampe, gatti compresi

Apre a Gussago il primo ristorante italiano dedicato in tutto e per tutti agli amici a quattro zampe. Il primo gourmet per cani (e gatti) si prepara infatti ad un’attesa inaugurazione: sarà il primo RistoBau & RistoMiao d’Italia, al civico 9 di Via Borgonuto.

Alle porte della città una struttura unica nel suo genere: un’ampia sala d’ingresso dove sarà possibile ‘offrire’ agli amici animali un servizio completo di lavaggio e toelettatura. Poi, la parte esterna: un giardino più che attrezzato con giochi e percorsi, per cani di tutte le taglie.

All’interno invece il pezzo forte: il ristorante vero e proprio, anche da asporto. Menu speciali e preparazioni raffinate, anche su richiesta dei padroni: i proprietari dei cani potranno addirittura assaggiare i pasti dei loro animali domestici, e scegliere poi quale ‘regalare’ al fidato cagnolone.

In tutta la sala saranno installate ciotole per i pasti e per l’abbeveraggio. Per gli avventori più ‘fedeli’ sarà inoltre possibile ottenere una card ricaricabile, una sorta di prepagata con cui sarà possibile usufruire immediatamente dei servizi proposti. Una storia che ha dell’incredibile, ma che per fortuna (o purtroppo) anche stavolta è vera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre a Gussago il primo ristorante italiano per cani (e gatti)

BresciaToday è in caricamento