rotate-mobile
Cronaca

Il piccolo Tommy, salvato da un "angelo", è tornato a scuola

Coinvolto a fine settembre in un gravissimo incidente, il piccolo Tommaso Gavina, di 9 anni, ricoverato per settimane in Rianimazione al Civile di Brescia, è tornato a scuola: grande felicità di compagni, maestre e genitori

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE - Era il 27 settembre quando Tommaso Gavina è stato coinvolto con la famiglia in un gravissimo incidente stradale sulla SS 45 bis:il bimbo di 9 anni era stato soccorso da un "angelo" e rianimato sul posto, per poi essere trasportato in gravissime condizioni al Civile di Brescia.

Dopo il ricovero negli ospedali di Brescia e Lecco, lunedì mattina il piccolo Tommy è tornato a scuola ed è stato accolto da una grande festa venerdì pomeriggio a sorpresa - organizzata dalle mamme dei compagni con i genitori dello stesso Tommaso - nella parrocchiale di via Fermi. 

Grande felicità tra compagni e maestre, ma soprattutto, come riporta la Gazzetta di Mantova, negli occhi dei genitori. Il piccolo è stato sommerso dai regali dagli amici della 4^ C con cui finalmente è tornato a giocare, riabituandosi pian piano alla normalità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il piccolo Tommy, salvato da un "angelo", è tornato a scuola

BresciaToday è in caricamento