rotate-mobile
Cronaca Monte Isola

Lago d'Iseo: scomparsa a Montisola ragazza sudafricana

Ancora non si hanno notizie della giovanissima ragazza sudafricana scomparsa dall'isola del Sebino da più di 24 ore: ieri pomeriggio al lavoro una squadra composta da 20 uomini, coadiuvata da cani ed elicottero

Non si hanno notizie da più di 24 ore della giovane ragazza sudafricana scomparsa da Montisola, sul lago d’Iseo, ospitata da qualche mese da una famiglia della zona. Nel pomeriggio di ieri sono state mobilitate tutte le forze reperibili: quasi una ventina di uomini in azione, accompagnati sul campo da cinque cani dell’unità cinofila oltre che da un elicottero per la visuale aerea.

Ragazza 16enne scomparsa
a Montisola ritrovata a Napoli

La denuncia di scomparsa è arrivata in tarda mattinata: i Carabinieri di Marone hanno allora disposto la prima squadra di ricerche, poi ripetute fino al calar della sera nel corso della giornata. Ore di ricerche che purtroppo non hanno portato a nulla, mentre la famiglia ospitante ha cominciato a diffondere fotografie e piccoli manifesti in cui si riportavano le generalità fisiche della ragazza.

Le operazioni di ricerca della giovane, di appena 16 anni, sono riprese fin dalle prime luci di questa mattina. In paese intanto già volano voci non confermate: tra le tante, la volontà della ragazza di voler tornare a casa, in terra sudafricana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lago d'Iseo: scomparsa a Montisola ragazza sudafricana

BresciaToday è in caricamento