rotate-mobile
Incidenti stradali Sirmione / Via Verona

Schianto in moto alla vigilia di Pasqua: biker in Rianimazione

I medici si sono riservati la prognosi

Lotta in un letto del reparto di Rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia, l’uomo di 58 anni rimasto vittima, nella serata del sabato Santo, di un terribile incidente stradale a Lugana di Sirmione.

Le condizioni del 58enne, residente a Bussolengo (Vr), sarebbero stabili ma la prognosi resta ancora riservata. Stando a quanto ricostruito dalla polizia stradale, che si è occupata dei rilievi del caso, l’incidente è avvenuto verso le 22.30 nei pressi dell’incrocio tra via Chiodi e via Verona. Lo scooter Yamaha T Max guadato dal 58enne si è scontrato con una Volkswagen Tiguan che viaggiava nello stesso senso di marcia: nell’impatto la due ruote è andata praticamente distrutta. Le cause dello schianto sono ancora da chiarire.

Sbalzato dalla sella e poi rovinato sull’asfalto della Statale, il biker aveva riportato gravi traumi.  Le sue condizioni erano apparse immediatamente critiche: stabilizzato sul posto dall’equipe medica dell'elisoccorso e dai volontari del 118, il 58enne era stato trasferito d’urgenza -a bordo dell’elicottero- al nosocomio cittadino e infine ricoverato in Rianimazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto alla vigilia di Pasqua: biker in Rianimazione

BresciaToday è in caricamento